La Visione di Marino Trasporti

Decidere chi vogliamo diventare: la visione di MT

Per poter portare ogni giorno i nostri valori con coerenza a tutti i nostri partner (clienti e fornitori) e soprattutto per poterli vivere con la squadra, abbiamo presto capito che è fondamentale non solo avere consapevolezza di chi siamo, ma anche decidere chi vogliamo diventare nel futuro, come sfida di miglioramento.

Come missione abbiamo deciso di essere la squadra che ama ascoltare con passione profonda le esigenze delle persone per creare coerentemente il miglior servizio personalizzato al fine di ottenere con responsabilità le soluzioni più utili (e quindi più uniche) per i nostri clienti e fornitori e creare con loro una partnership di eccellenza per il massimo benessere per tutti.
Decidere una visione significa mettersi in gioco verso un futuro di successo aziendale che sia soprattutto il successo di tutte le persone che vivono l’impresa come famiglia.

Noi di Marino Trasporti abbiamo deciso di diventare un modello perché tutti possano beneficiare della produttività intesa come realizzazione dei propri sogni e di un vero benessere, nel lavoro come nella vita.

– Dario Beccalossi, titolare di MT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *