Credere nel gioco di squadra, sempre

header newsletter luglio2017

Anche quest’anno, come i precedenti, abbiamo voluto dare il nostro contributo alla crescita del territorio che ci troviamo a vivere. Mentre viaggiamo restiamo sempre consapevoli del luogo cui apparteniamo, dell’importanza di investire nei giovani per lo sviluppo futuro. Abbiamo così contibuito al 14° Torneo di Calcio di Ponte S.Marco.

evento torneo calcio
Il Torneo di Calcio a 6 che si svolge ogni anno a Ponte San Marco presso l’Oratorio è un momento di aggregazione e divertimento per tutti.
Crediamo nello sport come scuola di vita: il senso di appartenere ad una squadra, di collaborare tutti insieme, ognuno con le proprie capacità, il proprio talento e la propria voglia di mettersi in gioco per il risultato comune, realizza il vero senso del gioco di squadra. Ogni singolo individuo può ottenere grandi cose, ma insieme si raggiungono risultati incredibili perché non sono solo per sé stessi ma per tutti – anche chi non è in campo con noi in quel momento, ma sta magari facendo il tifo, i familiari, gli amici, anche gli sconosciuti che attraverso la partecipazione ottengono comunque un beneficio: stare bene insieme.
Lo stesso spirito lo portiamo con noi ogni giorno nel lavoro: ogni persona partecipa al progetto Marino Trasporti con il proprio valore per realizzare un obiettivo che non sia solo per noi, ma che porti beneficio ai clienti e ai fornitori – e quindi ai familiari e agli amici di tutti, che partecipano direttamente o indirettamente, per arrivare agli innumerevoli sconosciuti consumatori che beneficiano di cibo realizzato e trasportato con la massima qualità.

Marino Trasporti crede nel gioco di squadra per portare benessere a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *