Un regalo significativo per noi e per tutti

header newsletter DICEMBRE2017

Mettere in strada il nostro cuore, sempre: Angelo Beccalossi, ideatore del nome “Marino” della nostra Azienda, ha voluto dedicare al padre il nuovo camion che guiderà per portare a tutti i nostri valori. Ha scelto il numero flotta 33, dall’anno di nascita del padre, e ha scritto di suo pugno la dedica stampata sulla motrice: Dovresti vedermi mentre parlo di te papà, mi trema il cuore.
Marino Beccalossi è stato portatore dei grandi valori che accompagnano tutti noi ogni giorno verso la nostra Visione. Ha ispirato i due figli a realizzare sempre la massima passione, coerenza e responsabilità nel lavoro, dando ogni giorno il massimo per il benessere e la felicità di tutti i collaboratori e clienti.
Noi della Marino Trasporti ricordiamo sempre con piacere e sano orgoglio chi siamo e da dove veniamo perché questo ci aiuta ogni giorno a lavorare con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento di affidabilità per tutti e realizzare persone felici.

Un grande ringraziamento per la partnership creata va a Man Truck Brescia nella figura del signor Giuseppe Gazzoli per la realizzazione materiale di questo magnifico camion.

flotta33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *