Coinvolgimento – Evento 10 dicembre 2016

header newsletter gen2017

Il 10 dicembre abbiamo avuto il nostro primo evento aziendale interno. Ho deciso di riunire l’intera squadra di Marino Trasporti – amministrativi, magazzinieri ed autisti – per un incontro di coinvolgimento e condivisione dei nostri valori aziendali. Ho coinvolto anche alcuni dei nostri fornitori per il piacere di rafforzare la nostra partnership.

Ci siamo incontrati il sabato mattina alle 9 a Desenzano presso la sede di hengi, nostro partner nella realizzazione del nostro progetto sfidante. E’ stato bello incontrare i ragazzi in un contesto diverso dal solito.

Dopo le chiacchiere iniziali siamo entrati nel vivo, leggendo insieme la nostra mission.

Tutti sono stati coinvolti a dire cosa significa per loro vivere ogni giorno i nostri valori di passione, coerenza e responsabilità. Mantenere la nostra coerenza significa mettere sempre l’azienda davanti a sé; una giornata negativa può sempre capitare, a tutti, ma per noi è fondamentale non farci influenzare e rimanere sempre tranquilli e rispettosi verso i clienti ed i fornitori. Dopotutto, andiamo “in casa loro” e cerchiamo sempre di entrare in punta di piedi.

Questo ci permette di fondare le nostre relazioni professionali sul reciproco rispetto e sulla mutua collaborazione per realizzare la massima utilità per tutti.

Per me è fondamentale che i miei ragazzi diano sempre il meglio di se stessi, in modo da poterli proteggere di fronte alle situazioni esterne, anche del mercato, che non sempre sono le più semplici da gestire o le più favorevoli. In questo modo andiamo insieme a creare le condizioni migliori per crescere.

Dario Beccalossi – titolare di MT

riquadro newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *